La piramide Energetica

Potente strumento energetico che può migliorare la qualità della nostra vita tenendo pulite ed energizzate le nostre case, uffici, negozi, studi e ambienti

Il suo potere

può accumulare energia positiva in grado di agire anche sulla materia fisica e comportarsi da condensatore e catalizzatore energetico.

I suoi colori

ricerca il proprio equilibrio biopsicoenergetico, inteso come punto cardine del sistema immunitario. Ogni colore riflette un chakra, ogni chakra riflette la sua energia, pulita o meno, sugli organi o una parte del corpo.

La sua luce

fonte di energia primordiale, attraverso la sua rifrazione ci dona lo spettro dei colori primari, la frequenza di ciascun colore interagisce con i campi elettromagnetici del corpo umano, riportando equilibrio.

Perché la piramide energetica a luce dinamica?

La Piramide è da sempre la realizzazione fisica di un’idea archetipica. La base quadrata, con i suoi lati tutti uguali, rappresenta la perfezione, in un contesto più fisico o umano; nella scienza numerologica rappresenta il mondo, l’inizio. Il triangolo collegato al tre, dal numero dei lati, riporta al concetto di trinità.

In antico egizio la piramide veniva chiamata MR (Mer), la M indica la parola luogo, la R designa l’atto del salire. La Piramide simboleggiava la scala per salire in cielo, verso il sole. Infatti sono state create per essere le tombe dei faraoni, che incarnavano le divinità in terra e il loro scopo era quello di portare nuova energia alle mummie per farle ascendere.

Ancora oggi si costruiscono piramidi energetiche seguendo le proporzioni della grande Piramide di Cheope, con lo scopo di energizzare chiunque si trovi al suo interno o a contatto con la base della stessa.

L'evoluzione della Piramide

La Piramide Energetica a Luce Dinamica rappresenta l’evoluzione della Cromoterapia, applicata alla capacità energetica della piramide, potremmo definirla in modo più completo “CROMOENERGETICA VIBRAZIONALE“.

Il suo principio si basa sull’emanazione vibrazionale della luce nei diversi colori. La luce dinamica applica intensità al colore e alla distribuzione della luce artificiale. Diversi studi hanno dimostrato che la dinamica della luce ha importanti effetti biologici.

Perché la Piramide è valida?

Attivazione energetica per la sincronizzazione dell'orologio biologico.

Migliorare lo stato energetico della persona e del proprio ambiente domestico o di lavoro che non riceve sufficiente luce naturale.

Un benessere totale grazie alla luce, fonte di energia primordiale, attraverso la sua rifrazione ci dona lo spettro dei colori primari.

Riequilibrio energetico per una giusta sincronizzazione biologica.

Perchè abbiamo creato la nostra Piramide?

L’obiettivo nella creazione della nostra Piramide Energetica a Luce dinamica è fornire un valido sostegno per la salute ed il benessere della persona.

La luce, fonte di energia primordiale, attraverso la sua rifrazione ci dona lo spettro dei colori primari, la frequenza di ciascun colore interagisce con i campi elettromagnetici del corpo umano, riportando equilibrio.

Oltre ad essere un vero e proprio oggetto di design e arredamento, viene prodotta con materiale ricercato; la multifunzionalità della programmazione e la facilità di utilizzo, la rendono ideale per creare la corretta illuminazione durante un trattamento olistico.

Come Funziona?

Può generare otto luci che si alternano a rotazione, oppure si ha la possibilità di accenderne una a piacere. Nel pacchetto è compreso il manuale d’uso.

La cromoterapia con onde elettromagnetiche utilizza una specifica lunghezza d’onda che penetra nei tessuti attraverso gli occhi. Arriva alla retina, dove viene convertita in impulsi elettrici da milioni di cellule chiamate fotorecettori. Questi impulsi viaggiano attraverso il nervo ottico giungono al cervello dove stimolano l’ipotalamo che a sua volta invia messaggi chimici, chiamati neurotrasmettitori, a regolare le funzioni autonome dell’organismo. Ogni organo o insieme di organi ha una sua specifica vibrazione.

Quando una parte del corpo viene esposta ad un’irradiazione colorata avviene un assorbimento di onde elettromagnetiche di frequenza oscillatoria diversa, a secondo del colore, le cellule, composte da atomi, entrano in risonanza ed iniziano a vibrare alla stessa frequenza delle onde luminose recuperando il loro equilibrio.

Quali sono i benefici sul corpo?

È stata riscontrata un’importante connessione tra le onde luminose e le ghiandole endocrine.

Alcuni ricercatori hanno stabilito che il metodo migliore per ricevere il massimo beneficio dai colori sia esporre la maggior parte di pelle possibile ai raggi solari, che contengono l’intero spettro di colori, in questo modo il corpo assorbe il colore di cui ha bisogno, respingendo gli altri. Anche per questo, probabilmente, durante il periodo estivo l’umore migliora notevolmente.

Ad avvalorare la teoria della funzionalità della cromoterapia, è il fatto che la malattia è un’alterazione della vibrazione specifica che caratterizza gli organi.

ISCRIVITI AL CORSO