I Protocolli Regenesis sono stati sviluppati da:
Dott. Simone di Bernardo
(Medico Chirurgo, Specializzato in Anestesia, Rianimazione, Terapia del dolore, Medicina naturale ed integrata)
I prodotti dei Protocolli Regenesis non presentano controindicazioni particolari.
Molti utenti hanno testimoniato ampi miglioramenti del loro stato di salute.
I prodotti dei Protocolli Regenesis sono completamente naturali.
Sono un insieme di integratori alimentari a base di erbe officinali che se assunti nelle quantità e nelle tempistiche indicate possono fornire:
L’efficacia di questi integratori è supportata da articoli scientifici pubblicati su testate autorevoli di medicina ufficiale come PubMed, e da evidenze cliniche di efficacia riportate dalla testimonianza degli utenti che li hanno utilizzati.
CuraLibera ha scelto di mettere al centro del progetto “Protocolli Regenesis” il teleconsulto. Questo strumento, in forte crescita nel mondo medico, consente
*Si badi che la telemedicina, in generale, rappresenta un’ evoluzione della scienza medica, ma non deve essere intesa come totalmente sostituita della visita medica in presenza, che certamente rimane fondamentale e spesso insostituibile.
Infine, la telemedicina consente di ridurre l’impronta ecologica dell’uomo, in quanto consente di evitare spostamenti dispendiosi in termini di risorse energetiche.
Articolo di Alessandra Pirri – 27 marzo 2020
“Potenziare il sistema immunitario. Oggi davvero vitale. Il dottor Simone Di Bernardo, medico anestesista e rianimatore di Milano , suggerisce un protocollo che può avere efficacia anti-virale. “Il protocollo non deve essere inteso come sostitutivo delle attuali linee guida del Ministero della Sanità – afferma il dottor Di Bernardo-, ma comunque come metodo per potenziare il sistema immunitario(…)”
I Protocolli Regenesis sono stati sviluppati da:
Dott. Simone di Bernardo
(Medico Chirurgo, Specializzato in Anestesia, Rianimazione, Terapia del dolore, Medicina naturale ed integrata)