I Protocolli Regenesis sono stati sviluppati da:
Dott. Simone di Bernardo
(Medico Chirurgo, Specializzato in Anestesia, Rianimazione, Terapia del dolore, Medicina naturale ed integrata)
I prodotti dei Protocolli Regenesis non presentano controindicazioni particolari.
Molti utenti hanno testimoniato ampi miglioramenti del loro stato di salute.
I prodotti dei Protocolli Regenesis sono completamente naturali.
I Protocolli Regenesis nascono dalla volontà di aiutare il cittadino a ripristinare il proprio stato di salute ottimale.
Tale approccio si è reso ancor più necessario, in particolare in fase di emergenza sanitaria, a causa della difficoltà in capo al cittadino di ottenere risposte pronte e supporto immediato (visita medica domiciliare/ricovero ospedaliero) da parte del sistema sanitario pubblico e dalla medicina convenzionale.
I Protocolli, la cui assunzione, monitorata attraverso periodici teleconsulti medici, può fornire un valido sostegno a tutti quei pazienti che in questo momento sono affetti da patologie acute, tra cui il Covid-19 e sue varianti.
Permettono di iniziare subito una terapia, evitando la vigile attesa riconosciuta ormai da tempo come inutile e dannosa per la salute.
In soli 3 giorni la maggior parte dei pazienti hanno riferito segni significativi di miglioramento del proprio stato di salute.
Sono prodotti naturali supportati da solide evidenze scientifiche pubblicate su riviste importanti della medicina ufficiale e da evidenze cliniche di efficacia riportate dalla testimonianza degli utenti che li hanno utilizzati.
Fai il Test per scoprire se i Protocolli Regenesis siano la soluzione più idonea per migliorare il tuo stato di salute o sia più indicato ricorrere ad una visita medica o a un teleconsulto. In alternativa puoi acquistare subito i prodotti senza fare il Test.
Articolo di Alessandra Pirri – 27 marzo 2020
“Potenziare il sistema immunitario. Oggi davvero vitale. Il dottor Simone Di Bernardo, medico anestesista e rianimatore di Milano , suggerisce un protocollo che può avere efficacia anti-virale. “Il protocollo non deve essere inteso come sostitutivo delle attuali linee guida del Ministero della Sanità – afferma il dottor Di Bernardo-, ma comunque come metodo per potenziare il sistema immunitario(…)”
I Protocolli Regenesis sono stati sviluppati da:
Dott. Simone di Bernardo
(Medico Chirurgo, Specializzato in Anestesia, Rianimazione, Terapia del dolore, Medicina naturale ed integrata)